Come Recuperare Scheda SD SanDisk?

April 26, 2023

Stai cercando come recuperare i file dalla scheda SD Sandisk? La perdita di dati può essere stressante e il ripristino del tuo SanDisk potrebbe sembrare impossibile. Fortunatamente, utilizzando Remo Recover, integrato con un algoritmo di scansione profonda, è possibile eseguire una scansione del settore e recupero dati sand disk facilmente in vari scenari di perdita di dati. Scarica il software Remo SanDisk Recovery per visualizzare in anteprima e recuperare i dati cancellati ora!

Come tutti sappiamo, SanDisk è un'azienda nota per la produzione di eccellenti prodotti di archiviazione. È un produttore di schede SD molto apprezzato che offre una gamma di fattori di forma, tra cui schede micro SD, schede SDHC e schede SDXC.

Tuttavia, non preoccuparti se hai perso i tuoi dati importanti su una scheda SD SanDisk. Puoi imparare rapidamente come ripristinare i tuoi dati da una scheda SD SanDisk utilizzando questa guida.

La scheda SanDisk SD è un dispositivo di archiviazione veloce e affidabile utilizzato per la fotocamera digitale, ma in alcuni scenari si verifica un errore nei dati della scheda SD. Riceverai alcuni messaggi di errore che ti informano che non è possibile accedere a tutti i tuoi dati sulla scheda SD. I problemi di errore dei dati possono essere causati dalla cancellazione, dalla formattazione della scheda di memoria SanDisk o da altri errori RAW della scheda SD. Prima di iniziare il processo di ripristino della scheda SD SanDisk, è necessario interrompere l'utilizzo del dispositivo SanDisk e non salvare nuovi dati su di esso. L'inserimento dei dati può causare la sovrascrittura dei file mancanti e l'eliminazione definitiva.

Indice dei contenuti

Cosa può causare la perdita di dati sulla scheda micro / SD SanDisk?

  • Unità per scheda SD grezza: Interruzioni come lo scollegamento improvviso della scheda SD o la caduta del laptop, l'arresto del sistema durante il trasferimento dei dati SanDisk, ecc. Possono danneggiare il file system della scheda SD. Questo a sua volta si traduce nella partizione grezza.
  • Unità SanDisk non rilevata: In determinate situazioni come unità scheda SD obsoleta, scheda SD protetta da scrittura, ecc L'unità SanDisk non verrà rilevata sul tuo computer portando a uno scenario di perdita di dati.
  • Cancellazione accidentale: L'eliminazione dei file dalla scheda di memoria SanDisk a causa di errori umani come l'eliminazione accidentale provoca la perdita di dati.
  • Scheda di memoria SanDisk formattata: A volte la formattazione di un'unità è l'unico modo per riottenere l'accesso allo spazio di archiviazione. Accidentalmente o formattazione forzata di SanDisk senza alcun backup dei dati provoca la perdita permanente dei dati SanDisk.

Come Recuperare Scheda SD SanDisk?

  • Recupera i dati da SanDisk formattato utilizzando il prompt CMD
  • Ripristina i dati utilizzando SanDisk Data Recovery Tool

Recupera I Dati da SanDisk Formattato Utilizzando il Prompt CMD

Nota: prima di implementare questo metodo, dovresti conoscere il rischio di seguire la procedura di seguito menzionata poiché un'operazione errata danneggerebbe la scheda SD SanDisk in modo permanente

  • Collega la tua scheda SD SanDisk al sistema. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Windows e selezionare Cerca.
  • Digitare: prompt dei comandi e fare clic con il tasto destro del mouse su Prompt dei comandi
  • Seleziona Esegui come amministratore. Fare clic su Sì per eseguire il prompt dei comandi
  • Digita: chkdsk F: /f nel prompt dei comandi e premi Invio. (Sostituisci F: con la lettera di unità del dispositivo SanDisk in cui hai perso file o dati.)
  • Digita: Y e premi Invio per continuare.
  • Digita: F e premi di nuovo Invio.
  • Digita: F:\>attrib -h -r -s /s /d *.* e premi Invio. (Sostituisci F con la lettera di unità del dispositivo in cui hai perso file o dati.)

Successivamente, i file persi verranno tutti trovati e salvati in una cartella appena creata sulla scheda di memoria SD. Questo metodo è applicabile solo alle schede SD SanDisk formattate.

Come Recuperare la scheda SD SanDisk

recuperare dati sandisk può diventare piuttosto rischioso, a seconda della scelta del software di recupero dati per SanDisk. Remo Recover è un programma altamente affidabile e recensito software per recuperare i dati da vari dispositivi di archiviazione. Questo strumento è progettato con algoritmi in modalità di sola lettura per aiutarti a recuperare i dati da qualsiasi marca di scheda SD in modo sicuro.

Remo Recover ripristina i dati in soli 5 semplici clic, indipendentemente dalla situazione, come la cancellazione, i dati SanDisk mancanti o una scheda SD danneggiata o formattata. Questo strumento di recupero della scheda SD SanDisk può recuperare file persi o cancellati da diversi supporti di archiviazione, inclusi dischi rigidi esterni, pen drive, SSD, ecc. Oltre alla scheda micro/SD. Inoltre, questo eccellente programma di recupero della scheda SD può ripristinare 500 diversi tipi di file, inclusi documenti, file di Office, film, file audio, fotografie, immagini grezze, video e altro.

Passi per Recuperare i dati da SanDisk?

Per recuperare i dati della scheda SD SanDisk, scaricare e installare il software Remo Recover su Windows o Mac.

1. Avvia lo strumento Remo Recover e collega la tua scheda di memoria SanDisk al tuo sistema.

2. Seleziona il SanDisk SD card guidare per ripristinare i dati da esso. Clicca sul Scan pulsante per avviare il processo di scansione. Se l'unità collegata non appare sullo schermo. Clicca sul Can't find the drive? opzione.

select the sandisk sd card to recover data from

3. Lo strumento è costruito con Dynamic Recovery View opzione, che ti consente di dare un'occhiata ai file recuperati senza dover attendere il completamento del processo di scansione.

click on the dynamic recovery view button

4. Al termine del processo di scansione, verranno visualizzati tutti i dati recuperati dalla scheda di memoria SanDisk.

a list of all recovered files will appear on your screen

5. Fare doppio clic sui file recuperati in Preview esso. Puoi utilizzare il Filter opzione per ordinare i file in base ai tipi di file.

double click on the file to preview it

6. Seleziona il files, foto o video che desideri recuperare dalla scheda micro/SD SanDisk. Clicca sul Recover pulsante per selezionare a location per ripristinarli.

select the files that you want to recover

Nota: Il ripristino di un tipo di file specifico può creare confusione se lo sei Programma Per Recuperare File Cancellati Da Scheda SD Per Windows, Mac, Android, Fotocamera. Quindi, Remo Recover classificherà i file in File Type View e Data View per rendere il tuo lavoro senza problemi. Puoi utilizzare lo stesso processo per Dov’è Il Cestino Della Mia USB in pochi clic.

Remo Recover’s Compatibilità:

  • Supporta il ripristino SanDisk in vari scenari di perdita di dati: Remo Recuperare sforzo supporta il recupero SanDisk sotto vari scenari di perdita di dati come la cancellazione permanente, file mancanti o persi, formattati, danneggiati, prime-drive, ecc Questo strumento può anche Recuperare File Cancellati Da Disco Rigido Esterno | 2021, SSD, ecc.
  • Supporta più marche di schede SD: Alcuni dei marchi comuni da cui è possibile recuperare i dati della scheda SD utilizzando Remo Recover sono SanDisk, Transcend, Seagate, HP, Lexar, Kingston, Sony, Samsung, Toshiba, ecc.
  • Lo strumento Remo SanDisk Recovery è compatibile con tutte le ultime versioni dei sistemi operativi Windows e Mac, inclusi Windows 10 e macOS Big Sur.

Come evitare la perdita di dati sulla scheda di memoria SanDisk?

  • Assicurati che l'unità di archiviazione SanDisk non subisca interruzioni durante l'uso.
  • Non connettere la scheda di memoria SanDisk a malware o dispositivi attaccati da virus.
  • Fai regolarmente un backup della scheda SD SanDisk e anche prima di formattarla.
  • Controllo incrociato prima di eliminare i dati dalla scheda di memoria SanDisk.

Conclusione

In questo articolo, hai imparato come eseguire il ripristino SanDisk come un esperto. Tuttavia, queste informazioni possono essere utilizzate per recuperare i dati da tutti i tipi di dispositivi di archiviazione e non sono limitate solo al ripristino SanDisk. Per prevenire scenari di perdita di dati SanDisk, si consiglia di raccomandare le procedure di sicurezza elencate in questo articolo.

Perché Scegliere Remo?

100% sicuroSicura

100% di soddisfazioneGarantire

10 milioni+Scarica

Tecnologia gratuitaSupporto

Chat dal vivo24/7 Supporto

Top