Come Recuperare Partizione VFAT

March 13, 2020

Software a Recuperare Partizione vFAT

vFAT, Virtual File Allocation Table è il file system a 32 bit che viene generalmente utilizzato nei sistemi Windows 95 e NT al fine di gestire le informazioni memorizzate sui dischi. È un'estensione del file system FAT e supporta nomi di file lunghi e accesso in modalità protetta a 32 bit. Ma a volte, anche la tua partizione vFAT potrebbe corrompersi o potrebbe mancare in alcune situazioni impreviste. Se ti trovi in una situazione del genere e hai perso i tuoi dati vitali dalla partizione vFAT, cosa farai?

Non c'è bisogno di preoccuparsi; è possibile eseguire facilmente il ripristino della partizione vFAT e recuperare tutti i dati della partizione vFAT anche quando vengono eliminati o formattati. Questo può essere fatto con l'aiuto di Remo Recover (Windows / Mac) software che potrebbe scansionare l'unità ed estrarre i dati con pochi clic.

Remo Recover (Windows) caratteristiche

Remo Recover (Windows) è un'eccellente utility che ti consente di ripristinare partizione VFAT in un paio di minuti. L'app esegue prima la scansione dell'intero disco e ripristina la struttura originale di file e cartelle in modo sicuro senza danneggiarlo. Quindi, è un'utilità non distruttiva.

  • Ripristina rapidamente tutti i tuoi dati con la massima facilità
  • Potrebbe estrarre facilmente i tuoi file di testo e multimediali di oltre 300+ tipi
  • L'utilità di facile utilizzo può persino riconoscere i tipi di file anche dopo il ripristino
  • Esegue in modo eccellente il recupero dei dati su tutti i dispositivi come dischi rigidi (SATA, IDE, SCSI), iPod, schede di memoria, schede SD, pen drive e altri dispositivi di archiviazione ecc.
  • Supporta il recupero di dati da tutte le versioni di Windows incluso Windows 95 e amp; NT, Windows XP, Vista, Windows 8 e altre versioni disponibili del sistema operativo Windows

Programma Per Recuperare Partizione vfat

Di seguito sono riportate alcune delle situazioni più comuni, in cui il software Remo Recover (Windows) è utile per ripristinare i file:

  • Formattazione della partizione vFAT senza backup dei dati
  • Se la tua partizione VFAT è danneggiata o corrotta per motivi sconosciuti
  • Eliminata la partizione vFAT utilizzando gli strumenti di gestione del disco e quindi rimpianto
  • Durante il ridimensionamento o il ripartizionamento dell'unità, potresti perdere la partizione vFAT
  • Altre situazioni includono crash del disco rigido, gravi infezioni da virus, ecc. Potrebbero causare danni o perdita delle partizioni
  • Inoltre, se la tabella delle partizioni viene corrotta, la voce nella partizione potrebbe essere eliminata e rendere inaccessibile la partizione vFAT

In tutti questi casi perderai i tuoi dati dalla partizione vFAT. Tuttavia, il software Remo Recover (Windows) potrebbe facilmente ripristinare tutti i tuoi file con pochi clic del mouse.

Funzionalità aggiuntive di Remo Recover (Windows)

Remo Recover (Windows) è uno strumento perfetto che ti consente di ripristinare rapidamente tutti i tuoi dati. È dotato di numerosi strumenti intuitivi per garantire un recupero confortevole. L'app può essere utilizzata anche per recuperare i dati da ExFAT, FAT16, FAT32, NTFS, NTFS 5 partizioni senza sforzo. Inoltre, l'app offre le migliori opzioni come “Select File Type” e “Save recovery session” opzioni per aumentare la velocità di recupero. Per testare la sua capacità, è possibile utilizzare la versione di prova dello strumento, disponibile gratuitamente. Con questa versione di prova è possibile visualizzare in anteprima i file recuperati prima di acquistare l'app. Se sei soddisfatto del risultato, puoi acquistare la versione completa e salvare i file richiesti.

Nota importante: Il software Remo Recover (Windows) può anche essere utilizzato per recupero vfat partizione con settori danneggiati con la massima facilità. Per conoscere maggiori dettagli, fai clic sul link fornito.

Come recuperare partizione vFAT

  • Scarica il software Remo Recover (Windows) e avvialo
  • Selezionare Ripristina partizioni, scegliere l'unità da cui si desidera ripristinare e fare clic su ScanImage 2
  • L'app inizierà quindi la scansione del disco ed elenca tutti i file come in Image 4
  • Anteprima dei file recuperati (Image 5) e salvali in qualsiasi posizione di tua scelta (visualizza Image 6)

Perché Scegliere Remo?

100% sicuroSicura

100% di soddisfazioneGarantire

10 milioni+Scarica

Tecnologia gratuitaSupporto

Chat dal vivo24/7 Supporto

Top