Stai riscontrando un errore di checksum durante l'estrazione dei file RAR? Scarica Remo Repair RAR, un software in modalità di sola lettura specializzato per ripara errore di checksum WinRAR con semplici clic. Questo strumento è compatibile con tutte le ultime versioni di Windows. Inoltre, garantisce che il file RAR corrotto originale rimanga al sicuro durante il processo di riparazione.
Qualcuno sa come correggere l'errore di checksum di WinRAR? Ho scaricato file RAR per circa 2,5 GB da Internet, ma durante l'estrazione ho ricevuto un messaggio di errore che diceva "Checksum non valido". Ora non ho idea, come risolvere questo problema?
L'errore di checksum in WinRAR si verifica quando vengono persi pochi byte dai file RAR o vengono indotti bit extra. Questo tipo di situazione ti impedisce di estrarre i file RAR. Tuttavia, se hai riscontrato un errore di checksum WinRAR, non devi preoccuparti, questo errore di checksum RAR può essere facilmente risolto utilizzando il software Remo Repair RAR in pochi clic.
Remo Repair RAR attrezzo è progettato con potenti algoritmi di riparazione file RAR per scansionare e correggere errori di checksum, errori di fine archivio imprevisti, errori di lettura WinRAR e vari altri danneggiamenti di file RAR senza sforzo.
Prima di procedere con il processo di riparazione, diamo un'occhiata ai motivi comuni in cui si verifica l'errore di checksum;
1. Scarica Improprio: A volte a causa di una connessione Internet errata o di una connettività Internet bassa, l'intero file .rar non verrà scaricato correttamente. Ciò rende i file RAR corrotti e alla fine viene visualizzato un messaggio di errore di checksum durante l'estrazione dei file RAR.
2. Interruzione del Processo di Trasferimento: Eventuali interruzioni come l'arresto improvviso del sistema, il riavvio di Windows, ecc. durante il trasferimento di file RAR dal computer al dispositivo di archiviazione esterno o viceversa potrebbero causare il danneggiamento del file RAR.
3. Altre Cause: Attacco di virus/malware, danneggiamento del registro di Windows, settori danneggiati sul disco rigido interno o esterno in cui si trovano i file RAR, utilizzo di strumenti di compressione di terze parti inaffidabili, ecc. Possono portare a errori di checksum nei file RAR.
Lo strumento WinRAR viene fornito con un'opzione chiamata Keep broken files per estrarre file RAR danneggiati. Usando questa opzione, puoi persino correggere il file RAR che mostra CRC o errore di checksum. Tuttavia, questo metodo non è efficace quando si tratta di estrarre file RAR gravemente danneggiati. Durante un grave danneggiamento dei file RAR, è possibile scorrere verso il basso per utilizzare il metodo automatico di riparazione dell'errore di checksum WinRAR durante l'estrazione dei file RAR.
Suggerimento veloce: Sai che reinstallare lo strumento WinRAR a volte può correggere l'errore di checksum?
Se il tuo file RAR è danneggiato o mostra un errore di checksum non valido, può essere risolto utilizzando quanto segue Repair Archive metodo. Tuttavia, questo metodo è limitato solo per correggere il danneggiamento di file RAR minore che ostacola l'estrazione del file RAR.
Utilizza il software Remo RAR Repair per riparare il file RAR corrotto che mostra l'errore di checksum in soli 3 semplici clic. Utilizzando questo strumento, puoi riparare vari errori di file RAR come l'errore di fine archivio imprevisto, impossibile aprire il problema del file RAR, ecc. Inoltre, questo strumento di riparazione RAR è compatibile con tutte le ultime versioni dei sistemi operativi Windows come Windows 10, 8.1 , 8, 7, ecc.
Un video che mostra come riparare errore di checksum WinRAR utilizzando Remo Repair RAR Software:
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto