Recuperare il Database di Accesso Cancellati File

September 13, 2022

Come si recuperare file eliminati? Quindi, smetti di preoccuparti e scarica subito l'edizione di prova del software Remo ripristino dei dati appositamente progettata per recuperare oltre 300 tipi di file che includono tipi di file .mdb e .accdb. Prova ora!!!

Recuperare il Database di Accesso Cancellati File

Microsoft Access è un sistema di gestione di database che combina il motore di database relazionale Microsoft Jet con un'interfaccia utente grafica e strumenti di sviluppo software. Il file di Access ha un nome di estensione come .mdb (Microsoft Office Access 2003 e precedenti) e .accdb (Microsoft Office Access 2007). Può eseguire attività ripetitive che possono essere automatizzate tramite macro con opzioni point-and-click. È possibile posizionare un database su una rete e consentire a più utenti di condividere e aggiornare i dati senza sovrascrivere il lavoro reciproco.

Tuttavia, è possibile eliminare involontariamente uno dei file di Access su cui hai appena trascorso molto tempo lavorando su di essi. Non sarà un lavoro molto doloroso ricreare il tuo file di database Microsoft perso ancora una volta? Non essere teso, non è necessario ricrearli. I file MDB e ACCDB possono essere facilmente recuperati utilizzando un buon software di recupero affidabile. Remo Recover è il software che è abbastanza efficiente per Come recuperare file da hard disk.

Come si Recuperare file di accesso cancellati?

Remo Software di Recupero Dati può senza sforzo recuperare i file EXE cancellati, .mdb e .accdb accedono ai file di database. È possibile scansionare un'intera unità in pochi minuti per recuperare file eliminati dal cestino. Questa applicazione può recupero file cancellati, che ignorano il cestino di Windows quando superano le dimensioni rispetto al cestino. Può anche recuperare file e cartelle che sono stati cancellati usando i tasti Maiusc + Canc. La Basic Edition è disponibile in due diverse versioni per Windows (Compatibile con Windows 10, Windows 8 e 8.1, Windows 7, ecc.) E Mac (Compatibile con mac OS Catalina, High Sierra, Sierra, El Capitan, Yosemite, ecc.) .

Inoltre, supporta il recupero di file da FAT16, FAT32, NTFS, NTFS5, Ex FAT partizioni / unità Questa applicazione è in grado di recuperare file da dischi rigidi come SATA / SCSI / IDE, schede di memoria flash come SD / XD / MMC / Memory Stick ecc., Unità esterne USB, Unità FireWire, iPod. C'è un'opzione per l'anteprima dei file recuperati prima del ripristino dei dati.

Perché Remo Recover?

Con questo strumento un utente è garantito un recupero facile e veloce. Remo Recover Software è il miglior strumento di recupero disponibile e in grado di recuperare qualsiasi tipo di file da qualsiasi tipo di dispositivo di archiviazione. Salva sessione di ripristino è anche una funzione molto utile che consente all'utente di salvare la sessione di ripristinare cancellato accesso file in qualsiasi momento. Inoltre, l'utilità conterrà anche file, file Word, ecc., che vengono eliminati o persi. Si può facilmente cercare il file dall'elenco dei file recuperati con l'uso della sua opzione di ricerca integrata. Queste caratteristiche sono molto interessanti e molto rare da trovare in qualsiasi altro strumento di ripristino presente sul mercato. Anche, supporta Recupero file PPTX così come il recupero di file compressi da qualsiasi dispositivo.

Come ripristinare un file cancellato dal Cestino?

Scarica, installa e avvia il software Remo Recover sul tuo PC.

Passo 1: Seleziona Drive o Partition da dove desideri ripristinare il file del database di accesso cancellato.

launch the tool to recover deleted access files

Passo 2: Clicca su Scan e attendi che vengano visualizzati i file recuperabili. Quando il Quick Scan processo è terminato, il software entrerà Deep Scan automaticamente, dove avrà luogo la scansione a livello di settore e vedrai un elenco di file recuperati in Dynamic Recovery View.

see a list of recovered access files by clicking on dynamic recovery view

Passo 3: Selezionare i file del database di accesso richiesti e preview facendo doppio clic sul file.

select the required access database files and preview by double-clicking on the file

Passo 4: Se non riesci a trovare i file del database di accesso clicca su Advanced Filter e aggiungi semplicemente il tipo di file, la firma del file o i dati modificati, lo strumento farà il lavoro per te.

click on advanced filter and just add file type, file signature or modified data

Passo 5: Infine, salva il file del database di Microsoft Access recuperato su un'unità di archiviazione sfogliando la posizione di archiviazione e facendo clic su Recover.

save the recovered Microsoft access database file on a storage drive by browsing the storage location and clicking on recover

Domande Chiesto Frequenti

Esegui l'applicazione Remo Recover sul tuo computer, una volta visualizzati i file che possono essere recuperati dall'unità, filtra i formati di file .accdb e .mdb e recupera i file visualizzati.

Per prevenire tali errori umani, vai all'applicazione Remo Recover, seleziona la posizione e scansiona i file di database precedentemente memorizzati. In questo modo, puoi recuperare i file eliminati accidentalmente.

Remo Recover è molto efficace quando si tratta di recuperare un formato di file specifico. Poiché il software è in grado di recuperare più di 300 tipi di file, filtrare la schermata di visualizzazione dei dati recuperabili con un solo tipo di formato, ad esempio .accdb, accelera il processo di ripristino. Quindi, questo rende Remo Recover un software molto efficiente per recuperare il file di database di accesso.

Perché Scegliere Remo?

100% sicuroSicura

100% di soddisfazioneGarantire

10 milioni+Scarica

Tecnologia gratuitaSupporto

Chat dal vivo24/7 Supporto

Top