Ripristinare Dati dal Disco Rigido Samsung

July 27, 2022

Se hai cancellato o perso accidentalmente file dal disco rigido Samsung, non vengono immediatamente ascoltati dal disco rigido, ma diventano solo invisibili. Succede perché solo lo spazio occupato dai file persi è contrassegnato come vuoto e può essere utilizzato per nuovi file. Pertanto, puoi recuperarli prima che vengano sovrascritti da nuovi dati. Recupera rapidamente i dati dai dischi rigidi Samsung corrotti, danneggiati, RAW o formattati. Usalo per il ripristino dell'HDD Samsung da Samsung HM321Hi, HD154UI, HM641JI, HM500JI, M8 ST1000LM024 e molti altri modelli.

Molti utenti preferiscono i dischi rigidi Samsung rispetto ad altri marchi per le sue comprovate capacità e affidabilità. Tuttavia, che si tratti di un Samsung o di qualsiasi altro marchio, una cosa è certa. Sono tutti soggetti a problemi di perdita di dati ogni tanto. Ma con l'aiuto di Remo Recover, il recupero dell'HDD Samsung può essere eseguito in qualsiasi situazione di perdita di dati.

Remo Molti utenti preferiscono i dischi rigidi Samsung rispetto ad altri marchi per le sue comprovate capacità e affidabilità. Tuttavia, che si tratti di un Samsung o di qualsiasi altro marchio, una cosa è certa. Sono tutti soggetti a problemi di perdita di dati ogni tanto riparazione hard disk esterno. Ma con l'aiuto di Remo Recover, il recupero dell'HDD Samsung può essere eseguito in qualsiasi situazione di perdita di dati.

Recupera i dati dai dischi rigidi dei laptop Samsung e dai dischi rigidi desktop utilizzando il software Remo Recover. Recupera file cancellati, file persi, file infetti da virus, file da HDD Samsung corrotti, danneggiati o RAW, tutto in soli 4 clic. Ottieni subito la tua prova gratuita!

Recupero del disco rigido Samsung utilizzando Remo Recover

Remo Recover consente il recupero dei dati da hard disk Samsung formattati, riformattati, partizionati, inaccessibili o RAW. Puoi anche Remo Hard Drive Recovery Software contenente settori danneggiati utilizzando 'Create Disk image' opzione fornita da Remo Recover utilità. Un importante punto di forza di questo strumento è che si tratta di un'applicazione di sola lettura, che non modificherà i file originali.

Può essere utilizzato per recuperare dati da HDD Samsung tra cui Samsung HM321Hi, HD154UI, HM641JI, HM500JI, M8 ST1000LM024 e molti altri modelli. Oltre al recupero dell'HDD Samsung, può anche essere utilizzato recupero dati disco rigido toshiba, WD, Iomega, LaCie e altro disco rigido.

Testimonials

Semplici passaggi per Come Recupero dati da hard disk Samsung:

1. Scarica Remo Recover Software sul computer contenente il disco rigido Samsung.

2. Completare l'installazione del software ed eseguire l'applicazione facendo doppio clic sull'icona creata nel desktop.

3. Seleziona l'unità / partizione appropriata che indica il tuo disco rigido Samsung e fai clic Scan pulsante per avviare il processo di scansione.

click on the Samsung hard drive

4. Dopo il completamento del processo di scansione, restituisce un elenco di file recuperati.

scan completed

5. Preview di file recuperati dal disco rigido Samsung.

double click on the file to preview it

6. Seleziona il files che desideri recuperare dal disco rigido Samsung.

select the files that you want to recover

7. Infine specifica la destinazione in cui desideri archiviare i file recuperati e salvali facendo clic su OK pulsante.

select a location to save the recovered files

Alcune Caratteristiche Più Utili Di ripristinare dati da disco rigido Samsung Software

  • supporti Recupero Dati Da Non Bootable Hard Disk o non riesce a montare
  • Recupera facilmente i dati da partizioni inaccessibili su sistemi Windows e Mac
  • Consente il recupero di più tipi di file come PDF, PPT, documenti Microsoft, file di immagini, file video e audio di vari formati.
  • Fornisce un'opzione per aggiungere nuove firme di file (Tipi di file) all'elenco dei tipi di file supportati dal software
  • Preview l'opzione del software consente all'utente di visualizzare i file recuperati prima di salvarli
  • Inoltre, la versione base di Remo Recover ti consente di farlo recuperare i file dopo il ripristino del sistema, file eliminati definitivamente e file persi durante le operazioni Taglia e Incolla.

Dove è possibile utilizzare lo strumento di recupero del disco rigido Samsung per Remo Recover

  • Corruzione del disco rigido: Quando il disco rigido Samsung viene danneggiato a causa dell'aumento del numero di settori danneggiati, non risponderà a nessuna operazione di lettura e scrittura. Pertanto, i dati presenti in esso diventeranno inaccessibili e Remo Recover può essere utilizzato per il recupero dell'HDD Samsung in questo caso.
  • Formattazione: Se il disco rigido è stato formattato, utilizzare Remo Recover per recuperare i dati dai dischi rigidi Samsung formattati
  • Reinstallazione del sistema operativo:Remo può anche essere utilizzato in situazioni come un grave arresto anomalo o un errore BSOD che può portare a reinstallare il sistema operativo o ripristinare il sistema. Se non si dispone di un backup prima di reinstallare, tutti i dati andranno persi.
  • Unità inaccessibili / RAW: Remo Recover può anche essere utilizzato per il ripristino del disco rigido Samsung da unità RAW / inaccessibili a causa di una grave corruzione.
  • Cancellazione accidentale: Eliminazione inconsapevole di file importanti o utilizzo 'Shift + Delete' tasto per la cancellazione causerà la cancellazione permanente, anche in questo caso è possibile utilizzare Remo Recover.
  • Minacce esterne: Se il disco rigido Samsung viene infettato da minacce esterne come virus dannosi, danneggerà l'intera struttura a causa della quale non è possibile accedere ai dati disponibili nell'unità. Remo Recover può essere utilizzato anche in questi casi.

Perché Scegliere Remo?

100% sicuroSicura

100% di soddisfazioneGarantire

10 milioni+Scarica

Tecnologia gratuitaSupporto

Chat dal vivo24/7 Supporto

Top