Può essere difficile recuperare file persi o cancellati da SSD rispetto al ripristino su dischi magnetici comunemente usati. Ma non è nemmeno impossibile, perché utilizzando un rinomato strumento di ripristino come Remo Partition Recover (Windows / Mac) è possibile recuperare facilmente i file da partizioni SSD cancellate, perse, corrotte o addirittura inaccessibili.
Gli SSD (Solid State Drive) stanno rapidamente sostituendo il disco rigido magnetico grazie alla sua velocità. La popolarità degli SSD ha guadagnato slancio in quanto non hanno parti mobili. Ciò ridurrà la generazione di suono, calore e vibrazioni che aumentano le prestazioni del sistema. Tuttavia, SSD non fa eccezione alla perdita di dati.
SSD condividerà anche alcune somiglianze con l'HDD quando si tratta di scenari di perdita di dati, ad esempio il ripristino di dati di partizione cancellati e formattati o la partizione che non risponde a errori, ecc. Se sei curioso di trovare la soluzione per il recupero partizione SSD, segui la scrittura per sapere come recuperare dati da partizione SSD nel modo più sicuro. Prima di passare alla sezione di ripristino, vediamo alcuni dei motivi che causano la perdita di dati dalla partizione SSD.
Situazione di perdita di dati dalla partizione SSD
I dati possono essere cancellati o persi o addirittura formattati accidentalmente. Qualunque sia la ragione, alla fine perdi i tuoi dati importanti dalla partizione SSD. Non sono descritti metodi manuali specifici per ripristinare partizione SSD, ciò non significa che sia impossibile ripristinare SSD partizione. È possibile utilizzare un software di recupero partizione SSD sicuro e protetto che promette l'integrità dei dati.
L'utilità Remo Recupero è lo strumento di recupero partizioni SSD più affidabile. Lo strumento di recupero della partizione SSD Remo raggiunge la scansione completa dell'unità per individuare la partizione persa, eliminata, RAW e mancante. Supporta il recupero di partizioni formattate con vari file system come FAT16, FAT32, NTFS, NTFS5, unità ExFAT e comprime le dimensioni del file recuperato per risparmiare spazio su disco partizionare disco ssd.
Nota: Interrompere immediatamente l'utilizzo dell'unità dopo la perdita di dati dall'unità SSD. Se SSD è esterno, collegalo al computer tramite un adattatore SATA a USB. Quindi è possibile seguire i passaggi seguenti per ripristinare partizione SSD.
Scarica e installa la versione di prova di Remo Recover (Windows / Mac),
Conclusione
SSD utilizza circuiti integrati e non ha parti meccaniche in movimento. Quindi, l'SSD è più resistente agli shock fisici, funziona silenziosamente e ha un accesso più rapido al tempo. Tuttavia, l'SSD è incline a perdere dati dalla sua partizione a causa della cancellazione accidentale o della formattazione di unità e così via. Si consiglia di utilizzare lo strumento Remo Recovery più affidabile per il ripristino della partizione SSD, che ha un'interfaccia intuitiva che rende il recupero di cancellati/persi partizione su SSD facile per qualsiasi tipo di utente. Supporta il ripristino da entrambi i sistemi operativi Windows e Mac.
Perché Scegliere Remo?
100% sicuroSicura
100% di soddisfazioneGarantire
10 milioni+Scarica
Tecnologia gratuitaSupporto
Chat dal vivo24/7 Supporto