Come Recuperare File PST Cancellati? | Tutte le Versioni di Outlook

🕔 7 minuti di lettura

Hai eliminato accidentalmente il file PST di Outlook dal tuo sistema Windows o Mac? Ti stai chiedendo come ripristinare un file PST? Quindi non preoccuparti più; questa guida aggiornata per il 2023 ti aiuterà a recuperare i file PST cancellati dal disco rigido del tuo computer senza sudare troppo. Prova Remo File Recovery Software, il nostro software di recupero file Outlook più recente e potente, per recuperare file PST persi da qualsiasi versione di Outlook con pochi semplici clic.

Written by
 
Updated on
Settembre 13, 2023

Fonte: Reddit

Domanda: recuperare il file .pst di Outlook eliminato in modo permanente

CIAO! Ho commesso un errore enorme. Stavo trasferendo l'enorme file .pst di un utente (49 GB) su una nuova macchina e pensavo che fosse arrivato fino in fondo, ma si scopre che non è così e che ora è danneggiato sulla nuova macchina. La cosa terribile è che l'ho cancellato dalla vecchia macchina. Era troppo grande per stare nel cestino, quindi mi ha chiesto se volevo eliminarlo definitivamente e ho detto di sì. Questo è successo questa mattina su una macchina Windows 10. Era solo sulla sua macchina locale, quindi il ripristino delle versioni precedenti non funzionerà. Questo utilizza Office 365. C'è un modo per recuperarlo? "

Soluzione: Sì, i file PST eliminati da qualsiasi versione di Outlook possono essere facilmente recuperati. Supponiamo di aver utilizzato molte delle funzionalità integrate di Windows, come il backup e il ripristino. puoi recuperare le e-mail cancellate di Outlook utilizzando Remo Repair Outlook (PST) è uno di questi software affidabili in grado di recuperare file .pst di Outlook eliminati in modo permanente.

Tabella dei contenuti

Che cos'è un File PST di Outlook?

Un PST sta per Personal Storage Table, che è una cartella di dati di Microsoft Outlook che mantiene i dati di Outlook per gli utenti come contatti, e-mail, eventi, calendari e allegati, ecc. Sul disco rigido dei loro computer. Una volta che un utente crea un profilo di Outlook, viene creato automaticamente anche un file PST che viene collegato all'account impostato dall'utente.

Cosa Succede se Elimini un file PST?

Quando elimini un file PST e provi ad aprire Outlook, ti imbatterai nel dire C:\Users\Isha\documents\Outlook Files\[email protected]*******.com.pst non può essere trovato. Questo ti impedirà di aprire il tuo account Outlook e anche di mettere in gioco i tuoi preziosi dati di Outlook. Tutti i tuoi preziosi dati di Outlook come e-mail, contatti, note, calendario e molti altri andranno persi.

Di seguito è menzionato uno scenario in tempo reale in cui un utente ha eliminato il file PST:

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto! Ho eliminato involontariamente il file .pst di Outlook e svuotato la cartella Cestino. Brutta mossa da parte mia; Ora mi mancano molte e-mail e cartelle importanti. Ora sto cercando disperatamente un modo per come recuperare un file PST danneggiato. Qualcuno ha suggerimenti per qualcosa di affidabile che posso usare per recupero file pst! Grazie.

Se anche tu stai affrontando lo stesso problema, tutto ciò che devi fare è utilizzare un software di recupero file per recuperare file pst cancellato da Outlook.

[Nota: dove si trovano i file PST in Windows 10 e 11? I file PST si trovano nell'unità Windows/Utenti/\Appdata\Local\Microsoft\Outlook. Come recuperare il file PST di Outlook eliminato?]

Perché il file PST Può Essere Eliminato?

Ecco alcuni possibili motivi che possono portare alla cancellazione del file PST.

  1. Cancellazione involontaria o cancellazione del file PST per errore tramite la combinazione di tasti shift-del.
  2. Cancellazione a causa di guasto del disco rigido.
  3. Malfunzionamento del software.
  4. Presenza di settori danneggiati.
  5. Sistema operativo in crash.
  6. Un file PST può essere eliminato a causa di malware, infezione da virus e spyware, ecc.

Come Recuperare File PST Cancellati in Outlook

Esistono diversi modi per recuperare file PST cancellati da Outlook. Il primo posto da cui è possibile recuperare facilmente il file PST di Outlook cancellato è dal Cestino. Se hai eliminato definitivamente il file PST di Outlook, l'unico altro modo per recuperarlo è utilizzare la funzionalità delle versioni precedenti.

Recupera i file PST eliminati utilizzando Backup e ripristino

La funzione di backup e ripristino è uno strumento gratuito per ripristinare i file eliminati facilmente disponibile in Windows, basta seguire le istruzioni per ripristinarlo

1 Access the backup and restore program 

Vai alla barra di ricerca della finestra e digita control panel 

Clicca su systems and security in questa sezione clicca su backup and restore

recover using backup

Nella sezione backup e ripristino vedrai un elenco di backup effettuati con un semplice click

E Set up backup e seguire la procedura indicata per completare il processo. Se hai un

Il backup dovrebbe essere nel file Restore seguire l'ulteriore processo e completare il processo di ripristino

Ricorda che questa funzione ti aiuterà a ripristinare il file PST perso solo se hai abilitato Ripristino configurazione di sistema in Windows.

Recupera Il File PST Di Outlook Cancellato Dalle Versioni Precedenti

Ricorda che questa funzione ti aiuterà a ripristinare il file PST perso solo se hai abilitato Ripristino configurazione di sistema in Windows.

Passaggi per Recuperare il File PST di Outlook Cancellato Dalle Versioni Precedenti

  • Aperto File Explorer e vai al percorso della cartella utente C:\Users\prane
  • Qui troverai la cartella dei documenti, fai clic destro su di essa Restore Previous Version
  • Nelle finestre successive troverai le versioni precedenti delle cartelle, devi selezionare il file datato prima di eliminarlo
  • Dalla cartella è necessario cercare il file di Outlook eliminato e ripristinarlo nella cartella originale. In questo modo puoi restore deleted PST file facilmente.

Sfortunatamente, questo metodo funziona solo se hai abilitato Ripristino configurazione di sistema o versioni precedenti sul tuo computer Windows. Non preoccuparti, non perdere la speranza. Ti abbiamo coperto. Puoi ripristinare facilmente il file PST cancellato dal tuo disco rigido o laptop utilizzando questo potente software di recupero PST chiamato Remo Recupera.

Recupera il File PST Cancellato Utilizzando il Software di Recupero File Remo

Remo File Recovery Software è la scelta più sicura per recuperare la cartella PST cancellata o persa dal tuo computer. Con la sua storia nello sviluppo di strumenti specifici di Outlook ampiamente utilizzati, Remo è lo strumento più consigliato per recuperare file PST cancellati. Lo strumento non solo ti aiuta a recuperare i file PST eliminati, ma recupera anche qualsiasi cartella e file eliminati di oltre 500 formati di file in pochissimo tempo. Segui la sezione successiva per sapere come recuperare i file PST cancellati.

Passaggi per Recuperare i File PST di Outlook Cancellati dal tuo Computer:

Scarica e installa Remo Software di recupero file sul tuo computer e segui i passaggi indicati di seguito:

  • Scarica, installa, configura e avvia lo strumento Remo File Recovery sul tuo sistema Windows o Mac.
  • Seleziona il drive o il folder dalla schermata principale da cui si vuole recuperare il file .pst cancellato e cliccare sul Scan pulsante per avviare il processo di scansione dell'unità.

  • Una volta che lo strumento avvia la scansione dell'unità, fare clic su Dynamic Recovery View opzione per visualizzare in anteprima i file senza attendere il completamento dell'intera scansione dell'unità.

    • Sullo schermo verrà visualizzato un elenco completo di tutti i file recuperati dall'unità selezionata o dalla cartella, fare clic su Advanced Filter opzione per filtrare e trovare rapidamente il file .pst file.

  • Seleziona il file(s) che si desidera recuperare e fare clic sul file Recover pulsante, che ti chiederà di selezionare a location per salvare i file PST recuperati.

Nota importante : Se hai problemi ad accedere al tuo file PST recuperato, potrebbe essere dovuto alla corruzione del PST, sappi come riparare un file PST danneggiato Qui.

Ora che hai recuperato con successo il file PST eliminato, lascia che ti aiutiamo con l'importazione del file PST di Outlook. Tuttavia, prima di passare ai passaggi su come recuperare il file PST di Outlook corrotto, volevamo assicurarci che non perderai mai più il tuo file PST o i dati di Outlook. Remo ha uno strumento di backup e migrazione di Outlook unico , ciò garantirà la completa sicurezza dei dati di Outlook e l'autorità per migrare rapidamente Outlook su tutti i dispositivi. Ricorda Remo, non perderai mai più i tuoi dati di Outlook.

Come Importare File PST Recuperati Su Outlook?

Seguire i passaggi sotto indicati per importare il file PST di Outlook che avete appena recuperato utilizzando Remo a Outlook facilmente:

  • Aperto Outlook e fare clic su File linguetta.

Ora seleziona sul file Open and Export dal riquadro di sinistra e fare clic su Import or Export

  • Import and Export wizard apparirà, dove è necessario selezionare l'opzione Importa da programma o file e fare clic su Next
  • Clicca su Browse pulsante e passare alla posizione in cui è stato salvato il file PST recuperato
  • Vedrai più opzioni su come vuoi gestire i duplicati. Seleziona Non importare duplicati e fai clic su Next

Ora seleziona le cartelle che desideri e fai clic su Finish

Questo è tutto, hai recuperato e importato con successo il file PST di Outlook.

Suggerimenti per non perdere mai il file di dati di Outlook

  • Si consiglia sempre di mantenerlo regolarmente backup del file PST su un'unità separata.
  • Proteggi il tuo computer con un software antivirus affidabile dalla minaccia di virus
  • Scelte di backup intelligenti come Outlook Backup Tool sono anche una buona opzione per gestire i file di dati di Outlook e i suoi componenti.
  • Non chiudere bruscamente Outlook mentre è in esecuzione; può provocare la corruzione del file PST.
  • Ultimo ma non meno importante, se hai cancellato o perso un file PST, usa Remo Software di recupero file per recuperare file pst cancellato.

Conclusione

I file PST sono importanti per tanti motivi. Quando li elimini accidentalmente, ci sono modi per recuperarli. Remo Recovery è il modo più sicuro e affidabile per raggiungere questo obiettivo.

Torna in alto